About us 2019-08-09T09:17:14+00:00

SINCE 1990

Tattoo Rudy nasce dalla passione di Rodolfo per il tatuaggio nel 1990 a Meina (Novara).
Nel 1992 si iscrive a “THE AMSTERDAM TATTOO FOUNDATION”, nel 1994 come 8° membro alla T.I.P.A. (Tatuatori Italiani Professionisti Associati),
nel 2002 si iscrive alla T.A.I. (Associazione Nazionale Tatuatori Artisti Italiani), oltre ad aver sostenuto un corso per la corretta pratica del piercing.
A differenza di quanto dichiarato da alcuni cosiddetti “colleghi” Rudy è stato veramente il primo ad iniziare l’attività in provincia di NOVARA e del V.C.O
e tutt’ora con 29 anni reali di esperienza alle spalle si dedica con passione e professionalità sia nel tatuaggio che nel piercing,
seguendo scrupolosamente le linee guida del decreto Sanitario della Regione Piemonte elencate nel Bollettino Ufficiale Regionale -Parte I e II numero 22-
29 maggio 2003.
Lo studio e il lavoro svolto sono stati riconosciuti idonei dall’Azienda Sanitaria Locale (ASLL 13 NOVARA con sede ad Arona). Le fotografie dei tattoo presenti su questa pagina sono preventivamente concordate con il cliente nel rispetto della sua immagine e informandolo del rischio di plagio, rischiando così di perdere il piacere di un tattoo unico e personalizzato.

Rudy’s FAMILY

Rodolfo Paietta
Rodolfo PaiettaTattoo Rudy
Boss nonchè fondatore dello studio esperto tatuatore e piercer con la stessa passione e voglia di fare di 33 anni fa, quando iniziò ad affacciarsi a questo mondo.
Gallery
Monica Finesso
Monica FinessoCustomer Service - Co-founder
Entra nel mondo del tatuaggio insieme a Rudy. Da sempre svolge tutto il lavoro “dietro le quinte” ed è la voce che chiunque abbia chiamato ha sentito recitare il classico benvenuto: “Tattoo Rudy! Ciao, dimmi…”
Contact
Raoul Paietta
Raoul PaiettaHandpoker - Piercer
Classe 1994. Nel 2013 si diploma come Tecnico Grafico Pubblicitario. Nel marzo 2017 si Laurea a pieni voti assoluti all’Accademia di Belle Arti di Brera nel corso di Nuove Tecnologie dell’Arte. Cresciuto da sempre nel modo dei tattoo esegue il suo primo tatuaggio a 12 anni firmando la gamba del papà. Intorno ai 18 anni, dopo aver pasticciato bene il papà, tatua anche il NONNO e qualche amico. Nel 2015 avvia la sua prima attività come Interaction Designer, allontanandosi momentaneamente dal mondo dei tatuaggi, Nel 2017 rientra attivamente nel team di Tattoo Rudy, dedicandosi alla tecnica Hand Poke.
Hand poke
Sharon Paietta
Sharon PaiettaWeb Writer - Illustratrice
Classe 1999 fin da piccolissima prova una sfrenata attrazione per il disegno, disegnando ovunque anche sui muri di casa appena imbiancati per la nostra gioia !!! Esegue il suo primo tatuaggio a 8 anni sulla gamba del papà. Cresciuta nel mondo dei tatuaggi e appassionata d’arte. Diplomata nel 2017 come Tecnico dei servizi per la promozione e pubblicità, nello stesso anno si iscrive all’Accademia di Belle Arti di Brera dove attualmente segue il corso di laurea in Grafica e incisione. Autrice del blog di Tattoo Rudy correda i suoi articoli con i sui disegni.
Blog

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other