PMU 2018-07-31T18:00:24+00:00

Trucco semipermanente

Buongiorno! Mi presento:

Mi chiamo Giulia Gambaro e sono una Dermopigmentista.

Abito a Trecate, in provincia di Novara e spostarmi in questo luogo meraviglioso chiamato Meina è per me un grande piacere, ma soprattutto un onore lavorativamente parlando.

Sono qui per offrirvi qualità nel campo visagistico come dermopigmentista, parliamo quindi di tatuaggio semipermanente! La mia formazione è decisamente più intricata di quanto possiate pensare:

Mi sono diplomata al liceo delle scienze sociali nel 2010, per poi aver fatto un anno di biotecnologie all’ Università del Piemonte Orientale di Novara. Durante quest’anno ho capito però che volevo il contatto con le persone durante il mio lavoro e un laboratorio medico non era proprio ciò che cercavo. Successivamente ho capito cosa volevo: migliorare esteticamente e di conseguenza creare felicità e benessere nelle persone risolvendo o camuffando un inestetismo. Ecco! La mia strada è diventata l’estetica. Ho frequentato SEAR a Novara per due anni acquisendo il diploma di Operatrice del Benessere (nel mentre ho lavorato presso un centro estetico a Novara che mi ha dato veramente tanto) e successivamente ho frequentato un anno di specializzazione alla BCM di Milano.

Poi il grande passo: a Dicembre 2014 ho aperto il mio studio Agorà benessere a Trecate dove ogni giorno faccio quello che mi piace e dove si è creata una clientela che custodisco nel mio cuore. Nello stesso anno ho deciso che la mia formazione doveva prendere una svolta ancora più incisiva e ho trovato nell’ Università di Ferrara quello che cercavo, un Master di due anni in cui l’anatomia, fisiologia, cosmetologia, chimica e tante altre materie hanno costruito in me maggior consapevolezza nel mio lavoro. Durante i miei studi e il lavoro ho frequentato corsi su corsi per poter diventare forte in conoscenza e manualità, fino a quando due anni fa è scoppiato un amore: la dermopigmentazione. Ho cercato e ricercato Master del settore che potessero darmi tanto e così è stato.

Ho impiegato tempo, passione e denaro per potermi formare a dovere, ma attenzione: io di studiare e applicarmi non ho ancora finito! Ci saranno delle belle novità in un futuro prossimo per una fascia di clienti scelta (ma qui entriamo nel campo medicale e quando sarà il momento vi dirò di più).

Potrete contattarmi attraverso Tattoo Rudy per qualsiasi informazione o prenotazione di consulenza.

Vi ringrazio per aver letto la mia storia e ci vediamo presto in studio!!!

                                                                                                         Giulia Gambaro

Portfolio:

Privacy Preference Center

Necessary

Advertising

Analytics

Other